loading


La nostra storia

Almauto nasce ufficialmente nel 1987 dall’ esperienza di Alberto Cercaci, titolare dell’ azienda ma da sempre operativo nel settore dell’automotive, in adolescenza come riparatore di biciclette, poi meccanico di auto acquisendo anche la qualifica di venditore fino ad arrivare alla creazione dell' attuale azienda che conta 19 collaboratori.

In un momento di depressione del mercato Alberto Cercaci scommette sul marchio tedesco-americano e porta l’azienda a svilupparsi e crescere notevolmente.

La Nostra Filosofia

Ci sono alcuni principi e valori che Almauto ha sempre portato avanti. Principi: la sua presenza sul territorio, l’immagine e il progresso. Valori: affidabilità, fedeltà e passione.

Il nostro scopo è quello di fornire soluzioni e servizi che offrono mobilità, garantire la soddisfazione del cliente sia in fase di vendita che in fase di post-vendita. Riteniamo infatti che offrire servizi qualificati e rapidi sia fondamentale per mantenere la fiducia del cliente, per potersi distinguere e per mantenere una posizione di riferimento nel nostro settore.

La fragilità del settore dell’ auto e la costante evoluzione tecnologica nel settore tecnico - meccanico richiedono all’Azienda un investimento continuo nella ricerca delle risorse umane e nella formazione specifica, una sfida che quotidianamente portiamo avanti con passione, sia per la fiducia nel marchio rappresentato che per il valore del contributo dei nostri collaboratori.

La nostra Azienda investe notevoli risorse sia nella formazione professionale dei tecnici sia nel rinnovamento delle attrezzature necessarie per operare correttamente: di conseguenza abbiamo un personale tecnico altamente specializzato e costantemente aggiornato.