loading

 

  • Stephen Norman è stato nominato Senior Vice President Sales, Aftersales e Marketing di Opel/Vauxhall
  • Paul Willcox assumerà l’incarico di Managing Director di Vauxhall

 

Rüsselsheim. Dal 1º febbraio 2021 Stephen Norman viene nominato Senior Vice President Sales, Aftersales e Marketing di Opel/Vauxhall. Attualmente è Managing Director di Vauxhall Motors e succederà a Xavier Duchemin, che assumerà altre responsabilità all'interno di Stellantis. Paul Willcox è nominato Managing Director di Vauxhall Motors.

"Sono lieto di continuare a lavorare con questi manager esperti in futuro. Continueremo a sviluppare il business e il successo dei marchi Opel e Vauxhall", ha detto il CEO di Opel & Vauxhall, Michael Lohscheller.

Stephen Norman è Managing Director di Vauxhall Motors dal febbraio 2018. È entrato in Groupe PSA nel maggio 2014 come Chief Marketing Officer ed è stato nominato Senior Vice President, Chief Sales e Marketing Officer nel 2016. Stephen Norman ha ricoperto posizioni dirigenziali in diverse aziende automobilistiche globali come Renault, Fiat e Volkswagen, con una forte attenzione alle vendite e al marketing.

Paul Willcox guida l'Eurasia dal luglio 2019. Prima di tale incarico ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel settore automobilistico presso Nissan e VW Group. Paul Willcox si è laureato in Management Sciences presso la Lancaster University.

Torna all'inizio