loading

ASSISTENZA SU STRADA

Capita a tutti di aver bisogno di una mano. Quindi, sia che si tratti di una gomma a terra, che di una batteria scarica, il servizio di assistenza su strada Opel è a disposizione della clientela Opel 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, per i primi 2 anni dalla data di immatricolazione.

In Italia, basta chiamare il Centro Opel Assistance al Numero Verde 800 57 77 64. Inoltre attraverso le nostre collaborazioni con i club automobilistici di oltre 40 paesi europei, siamo in grado di aiutarti come mai ti saresti aspettato - operazioni bancarie, prenotazioni alberghiere e assistenza per il proseguimento del viaggio, fanno di Opel la tua casa lontano da casa.

Come avere Opel Assistance

  • Il servizio Opel Assistance è gratuito per tutti I nuovi possessori Opel ed è valido per i primi due anni.
  • La garanzia non copre difetti causati da parti di ricambio o accessori non originali.

Problema

Soluzione

La riparazione non può essere completata nello stesso giorno in cui si è verificato il guasto o l'incidente ed a più di 80 km da casa.

Il Centro Opel Assistance potrà organizzare una sistemazione in albergo a tre stelle o equivalente, per il periodo in cui la tua auto si troverà in officina, fino a un massimo di quattro notti. I servizi relativi al proseguimento del viaggio / rientro e alla sistemazione in albergo non potranno essere cumulati senza previa autorizzazione da parte del Centro Opel Assistance.

La tua vettura è bloccata o ha un guasto ai dispositivi di sicurezza (cinture di sicurezza, tergicristalli, frecce e luci anteriori e posteriori).

Un servizio di recupero provvederà a trasportarla (rimorchio incluso) fino al più vicino Concessionario con servizio di assistenza o alla più vicina officina autorizzata Opel. Il servizio viene fornito anche fuori dalla sede stradale per i veicoli fuori strada, purché l'accesso del mezzo di soccorso sia possibile e consentito dalla legge.

Dopo il traino, la riparazione richiede più di 2 ore di manodopera.

Il Centro Opel Assistance provvederà a fornirti un’ auto a noleggio di classe equivalente per la durata della riparazione - fino a un massimo di quattro giorni.

Previo accordo con il Centro Opel Assistance ti verrà rimborsato un biglietto ferroviario di prima classe. Oppure, se il viaggio in treno dovesse durare più di sei ore, un biglietto aereo in classe turistica.

Torna all'inizio